Oroscopo e Consulti di Cartomanzia

Consulti
di
Cartomanzia

Astrologia Oraria. Introduzione

È possibile parlare di astrologia Oraria?
Certo , è detta anche astrologia su domanda.
E’ una pratica antichissima e, il principale riferimento, tuttora in uso riguarda un testo del 1647, Christian Astrology.
Ossia, una delle opere più importanti dell’astrologia occidentale, scritta dall’inglese William Lilly. Questo genio, si ritirò completamente dal mondo per poter studiare tranquillamente. Una parte del testo è completamente dedicata alla risoluzione di tutti i modi di domande e richieste.
La differenza è che in questo caso, non si analizza la carta astrale ma la domanda che deve essere specifica, chiara e sincera.
Desideriamo, in questo articolo, aprire una porta su tale argomento per dimostrare quanto questa scienza sia complessa e interessante.


Una consulta di astrologia su domanda o raria richiede un astrologo particolarissimo. Una specie di religioso che sappia interpretare le risposte e le rivelazioni in modo preciso.
Qui, non parliamo di una consultazione meccanica, ma di grande ispirazione, di simbologia, di un pensiero filosofico e creativo.
È la capacità d’intendere segreti nascosti, in un linguaggio assolutamente astratto, come abbiamo detto altre volte.
È un’arte antichissima e, quando gli strumenti sono usati con abilità, intuizione compresa, allora si può raggiungere livelli molto alti e ottenere risposte significative.
Sono molteplici i fattori che giocano un ruolo d’esito.
Oltre alla certa preparazione dell’astrologo in materia, è importante, nel consultante, la concentrazione ed entrare, in pieno, nella realtà della divinazione.

Nell’astrologia oraria si può chiedere qualsiasi cosa, come ci dice anche il titolo di questo articolo.Finanche quella che ci sembra più incredibile come nel caso di una persona scomparsa. Sul futuro, sulle intenzioni, qualsiasi ambito della quotidianità o della vita.
Parliamo di notte cosmica se vogliamo che i misteri, pronti per essere svelati, sono associati a un orario legato all’oscurità, per passare dall’ombra alla luce.
Altresì lo scetticismo verso l’astrologia deve essere superato affinché l’impossibile diventi possibile.
Senza mai pretendere che tutto questo si converta nel proprio uso e consumo.
Ogni scienza è finalizzata al bene comune, alla crescita personale, al progresso di tutti.

Si consiglia una consulta mirata, a seconda delle domande.
Che significa concretamente?
Per una divinazione notturna, si passa nelle case dove il Sole si nasconde, dove i misteri stanno avvolti in una specie di nebbia.
Si deve tenere conto anche degli angoli dell’Ascendente, del Medio Cielo.
Le posizioni planetarie cambiano, lo sappiamo chiaramente.
Ogni domanda può essere relazionata a una casa precisa e a un orario e giorni determinati.
Per esempio, nella I Casa, a mezzanotte, il Sole è nascosto e si manifesta la Luna.
Nel prossimo articolo vedremo concretamente le domande relazionate alle Case, perché desideriamo approfondire quest’argomento tanto intrigante e affascinante.
Diceva Rudyard Kipling di possedere sei onesti servitori e  i loro nomi erano Cosa, Dove, Quando, Come, Perché e Chi. Gli avevano insegnato tutto quello che sapeva.

https://www.predirevos.com/astrologia-oraria/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *