Predire con la Cartomanzia

 

Leone

La vostra forza oggi sta tutta nella coppia Luna-Marte, che vi sostiene surriscaldandovi con un trigono di Fuoco. Giù di corda invece Venere abbioccata in dodicesima Casa, draconiano soprattutto sulle finanze Mercurio che tiene d’occhio conti e spese.

Amore ed eros: sesso e sentimento viaggiano in direzioni divergenti, di poesia e romanticismo oggi zero, ma a contatto con il partner la vostra pelle si incendia subito… attizzando di riflesso anche la sua. Rabbia solo per chi l’amore l’ha sfiorato e subito perduto, ma non pigliatevela col malcapitato oggetto delle vostre brame: siete voi che avete sbagliato e dovete rimediare.

Lavoro e denaro: i creativi oggi sono in panne, le idee sembrano affacciarsi alla mente e poi fuggono via, trascinate da onde fastidiose. Decisamente migliore la situazione per chi organizza o dirige, vi sentite perfettamente al vostro posto. Unica nota di cui tenere conto sono le finanze: reggono, ma rispetto alle premesse i vostri investimenti avrebbero potuto dare di più. Spese dunque sì, ma solo roba utile, in primo luogo libri e materiale didattico perché la cultura è un valore irrinunciabile.

Benessere: lo specchio non vi rende giustizia, o forse siete voi che non lo onorate abbastanza, con un look lindo ma fin troppo sobrio, anonimo rispetto alla vostra prorompente personalità. Ecco perché, contrariamente a quanto succede di solito, oggi non siete al centro della scena e preferite mantenervi ai margini per osservare quello che succede attorno a voi… poi in seconda battuta arriveranno i vostri giudizi e le critiche impietose.

 

Toro

Con la Luna e Marte imbronciati in dodicesima Casa, oggi faticate ad arrivare a sera portando avanti tutte le incombenze che vi siete prefissati. A darvi una mano il sestile Mercurio-Venere, che però al lavoro preferisce sfacciatamente amore e desiderio, inondandovi di belle promesse per la serata e il weekend. Non resta che tenere duro e arrivarci ancora in piedi e non strisciando a terra privi di energia.

Amore ed eros: col partner al telefono non fate che parlare d’amore, lanciando occhiate furtive ai colleghi o al capo perché non se ne accorgano. Difficile riabituarsi a fare vite separate, per almeno dodici ore al giorno, dopo una bella vacanza trascorsa gomito a gomito, o per meglio dire pelle a pelle… Una persona partita all’improvviso e mai dimenticata si rifà viva con un messaggio e magari anche un invito… e allora non resta che aspettare sera e saltare in auto per raggiungerla.

Lavoro e denaro: il genio creativo si risveglia pian piano, ha bisogno dei suoi tempi, perciò non lo dovete forzare. Ancora fatica a carburare, anche se da giorni, o addirittura da un paio di settimane, siete già rientrati in azienda: un segno lento come il vostro ci mette un bel po’ per abituarsi a tutto, sia alla vacanza, sia al lavoro…ma poi, una volta infilato nel percorso, stenta ad uscirne!

Benessere: sulla mente e l’anima nulla da ridire, siete soddisfatti e in pace. È la vitalità quella che oggi vi fa dannare: già spappolati al risveglio, figurarsi come sarete al momento di dormire. Tranquilli, avrete tutto il weekend per riposare, mollemente adagiati sulla sabbia o abbioccati sul dondolo in giardino.

 

Sagittario

Rampanti, calienti, entusiasti, come la coppia Luna-Marte che oggi vi surriscalda con un trigono bruciante. Troppo forse, ma a regolare la fiamma provvede Mercurio, razionale e controllato allo zenit.

Amore ed eros: i pensieri d’amore ci sono, ma oggi restano nascosti, soppiantati dai problemi di lavoro, prima, e dalla smania di sport e di viaggio poi. Qualche discussione con parenti e amici, incapace però di rannuvolarvi, quando siete così entusiasti, smaniosi di avventura nulla e nessuno vi potrà fermare.

Lavoro e denaro: se un problemino di studio o di lavoro c’è lo risolvete con un buona volontà e forza di carattere. Non mollate la presa finché non ce l’avrete fatta e solo allora, finalmente padroni di voi stessi e del vostro tempo, vi date alla pazza gioia con una serata goliardica o una partenza lampo per un weekend spericolato.

Benessere: energia e vitalità al top, attenti però agli agenti atmosferici: la temperatura sta cambiando e anche se voi bruciate di passione, il corpo ne registra l’abbassamento, facendovelo notare con un filo di raucedine e un principio di raffreddore. Nudità e bollori riservateli ai giochi erotici tra le lenzuola, all’esterno invece indossate una maglietta un po’ più consistente, magari anche a maniche lunghe.

 

Scopri cosa raccontano di te le stelle


Ti aiuterò a conoscere il tuo futuro, le stelle parleranno per te.
Contattami ora.