Oroscopo e Consulti di Cartomanzia

Consulti
di
Cartomanzia

Il cane nato nel segno dei Pesci

Il cane nato sotto il segno dei Pesci è timido. Ha un’indole paziente e responsabile. Esattamente per questo motivo, risulta riservato. Quindi armati di pazienza per abbattere quel muro iniziale di inconfidenza e dubbi.

Se conquisti il suo cuore, sarà per sempre. Non ti lascerà mai.

Si tratta di un cane gentile ed educato. Il suo carattere composto e silenzioso può diventare aggressivo se non rispettato.

Sensibile, il cane nato sotto il segno dei Pesci è senza dubbio il migliore amico dell’uomo.

Ha tanto bisogno del tuo affetto,  delle tue attenzioni Cerca, in ogni cosa, la tua approvazione e il tuo amore.

Va d’accordo con tutta la famiglia ma è necessario muoversi con gentlezza per abbattere ogni diffidenza e perché possa fidarsi. Appare pauroso e insicuro, quindi prenditi cura di lui da subito.

Considera che ci troviamo davanti a un cane dal carattere dolce e attento. Sviluppa una forte empatia nei confronti del padrone tanto che gli manca solo la parola.

Comprende quando stai male, quando qualcosa non va e te lo manifesta con tutta la dolcezza di cui è capace. Senza parlare poi del suo sguardo, di una dolcezza infinita.

Un cane, quello nato sotti il segno dei Pesci, di cui non è possibile non innamorarsi. Intelligente e affascinante tanto quanto vivace e fedele.

Bisogna fare attenzione ai suoi timori e ai suoi capricci che non son altro la manifestazione di un carattere sensible. Può arrivare ad avere paura dell’aspirapolvere quanto del veterinario, di uno schioppo o di un qualsiasi rumore quanto di un bagno.

Però una volta conquistato, il cane nato sotto il segno dei Pesci diventa addirittura geloso di voi. In quanto è davvero il migliore amico dell’uomo. Intuitivo, dal cuore grande.
Ama passeggiare soprattutto con te.

A proposto, un consiglio: attenzione alle ciotole incustodite, perché è un animale che ama mangiare in qualsiasi momento. Sogna il cibo anche quando dorme.

Cane, Cane Di Razza, Grande, Cucciolo

https://www.predirevos.com/il-cane-nato-nel-segno-del-toro/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *